Picture
QUATTORDICESIMA EDIZIONE del Concorso Canoro Non DorMiRe... Canta! organizzato da ORATORIO "SACRO CUORE" di VARALLO POMBIA (NO)
in collaborazione con Aspes Maurizio Full Service di Pombia (NO)


Non DOrMiRe...Canta! non è un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo ma è solo un’occasione, per chi vi partecipa, di dar voce alla propria musica, alla propria arte.

Questa è la frase che riassume lo spirito del nostro concorso.

Nessuna prova di ammissione: a tutti indistintamente, viene data la possibilità di esprimersi.
Sotto i riflettori: INDIMENTICABILI CANZONI, NUOVI SUCCESSI, BRANI INEDITI, SIMPATIA, TALENTO E BRAVURA, tutti ingredienti in grado di trasmettere al pubblico grandi emozioni.

Il difficile compito di raccogliere tutto questo e di valutarlo, viene affidato ad una giuria di altissimo livello, composta da persone provenienti dal mondo musicale ed artistico che, a titolo gratuito, mettono a disposizione la propria esperienza e professionalità, dando prestigio al nostro concorso.

Dove

A Varallo Pombia, in Provincia di Novara - Piemonte,
presso l'Oratorio "Sacro Cuore" in via Parrocchia 9.

Quando

Serate eliminatorie dal Vivo con pubblico e giuria:
Giovedì 7 e Venerdì 8 Settembre 2017.
Serata finale: Sabato 9 Settembre 2017.

Categorie


Categoria Junior under 14

Categoria Cover ed interpreti dai 14 anni in su

Categoria Inediti e Cantautori I brani che verranno presentati potranno anche già essere stati ascoltati in altre manifestazioni o in altri concorsi. Si potranno presentare brani propri o scritti da altri, comunque non famosi e non conosciuti. Per questa categoria è ammesso accompagnamento musicale dal vivo con chitarra o pianoforte digitale, o base musicale preregistrata.


Modalità

  • Non sono previste audizioni a porte chiuse e non è richiesto nessun invio di registrazione/demo;
  • Verranno accettate le prime 50 iscrizioni (a prescindere dalla categoria e dalla fascia d'età in cui si partecipa). Al raggiungimento del numero massimo di partecipanti le iscrizioni verranno chiuse;
  • Ci si esibisce una sola volta, con un solo brano, in una delle 2 serate eliminatorie
  • Una giuria di qualità, che sarà presente in tutte le fasi del concorso, deciderà quali saranno i concorrenti più meritevoli che accederanno alla serata finale di Sabato 9 settembre 2017;
  • Il numero dei concorrenti ammessi alla finale, per ogni categoria e per fascia d'età, verrà definito al termine delle iscrizioni in funzione delle iscrizioni nelle singole categorie.

  • Generi Musicali

    Il brano dovrà rientrare nel genere Musica Leggera Italiana e Internazionale.
    Le iscrizioni con brani brani di Musica Lirica, Rap, Hip-Hop, Heavy Metal, Hard Rock o simili potranno essere rifiutate.

    14esima edizione 2017
    LE ISCRIZIONI CONTINUANO... ANCORA POSTI DISPONIBILI!!!


    Webmaster: Verdura Davide - Creato con Weebly